Definizione

Quando riceve un’impulso imposta un valore casuale ad una Property.

Opzioni

La prima opzione che troviamo è Seed (seme), che è presente in tutte le categorie, ed e il numero di partenza per generare la randomizzazione (da 1 a 1000). Anche il campo Property è presente in tutte le modalità e serve a specificare quella da randomizzare.

Dal menù a tendina Distribution è possibile scegliere le categorie, che sono :

Boolean

La categoria Boolean si divide in :

Bernoulli

Restituisce True o False a seconda della percentuale inserita in Chance.

Constant

Restituisce sempre True o sempre False ed è possibile impostarlo nel pulsante Always True.

Uniform

Restituisce True o False al 50% delle possibilità.

 Float

Constant

Ritorna sempre un valore costante impostato nel campo Value (da 0.0 a 1.0).

Neg Exp (negative expression)

Il valore restituito scende esponenzialmente nel tempo impostato nel campo Half-Life Time (da 0 a 10000.00).

Normal

I numeri float restituiti sono distribuiti in modo che la media aritmetica (con una deviazione standard) viene raggiunta con un numero infinito di rendimenti.

Campo Mean la media aritmetica è la somma di tutti i numeri interi diviso per il numero di interi (da -1000.00 a 1000.00).

Campo Deviazione Standard la diffusione della distribuzione (da -1000.00 a 1000.00).

Uniform

Restituisce un numero compreso (e inclusi) i due valori Min e Max (da -1000.00 a 1000.00).

Integer

Constant

Restituisce un valore costante.

Poisson

Restituisce un numero intero utilizzando il modello della distribuzione di Poisson.
Una variabile di Poisson è un conteggio del numero di eventi che si verificano in un certo intervallo di tempo.

Il campo Mean è la media aritmetica è la somma di tutti i numeri interi diviso per il numero di interi.

Uniform

Restituisce un numero compreso (e inclusi) i due valori Min e Max (da -1000.00 a 1000.00).

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